29.4.08

24 ANNI IN UNO SCANTINATO

·

Shoccante notizia proveniente da Amstètten in Austria.
E' venuta alla luce l'allucinante storia di un ingeniere austriaco di 73 anni (nella foto) che ha recluso sua figlia in uno scantinato per 24 anni abusando di lei dalla giovane età di 11 anni.
L'uomo era riuscito a tenere all'oscuro di tutto la moglie alla quale ha raccontato che la figlia era scappata unendosi ad una setta religiosa.
La figlia, in seguito ai numerosi rapposti sessuali col padre ha avuto 7 figli, di cui uno ucciso a soli 3 giorni di vita dal padre che lo ha bruciato nel forno.
Tre figli invece sono stati cresciuti dai loro nonni e si sono aggiunti agli altri 7 avuti con la moglie. Gli altri tre hanno, però, avuto una fine peggiore. Sono rimasti con la madre nello scantinato e, fino a pochi giori fa, non avevano mai visto la luce del sole.
La verità è venuta a galla quando una di queste figlie è dovuta andare in ospedale, gravemente malata a causa di una malattia genetica tipica dell'incesto, e ovviamente in ospedale hanno sospettato ci fosse qualcosa sotto, e in seguito a numerose domande, la ragazzo ha confessato l'orribile verità.
Sono stati prontamente liberati tutti i reclusi dello scantinato e adesso alla madre 42enne e ai suio figli sono stati assegnati degli psicologi.
Ovviamente per il 73enne è stata ata la pena massima.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................