17.4.08

COLPITO DA 5 METEORITI IN 5 MESI

·




“E’ ovvio che sono preso di mira dagli extraterrestri. Non so cosa posso aver fatto per dar loro fastidio, ma non c’è altra spiegazione sensata. La possibilità di essere colpiti da un meteorite è così bassa che esserne colpiti da 5 non si può neanche calcolare”.

Parole di Radivoje Lajic, un uomo bosniaco la cui casa, da novembre ad oggi, è stata colpita per ben 5 volte da un meteorite. Ed ora (sfido io) è convinto, nella sua paranoia, che gli alieni si stiano prendendo gioco di lui.
Gli esperti dell’ Università di Belgrado hanno confermato che le rocce piovute sulla casa dello sfigatissimo signor Lajic sono effettivamente meoteoriti, e stanno studiando i campi magnetici locali, per capire cosa possa attrarre a se’ dei corpi così pesanti.

Le cadute si sono sempre verificate durante forti piogge, mai col cielo sereno.
“Quando piove non riesco a dormire, tanta è la preoccupazione di un nuovo colpo dal cielo”.
Fonte: www.ilrock.net

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................