17.4.08

DONNA DENUNCIATA PER AVER OFFESO UN WATER

·

Dawn Herb di Scranton, Pennsylvania, è stata denunciata per aver insultato, in casa sua, un water che stava tracimando. La donna è stata udita da un vicino di casa, un agente in quel momento fuori servizio, che ha chiamato la polizia, che la ha denunciata per disturbo della quiete pubblica.

La donna ammette di aver utilizzato un linguaggio volgare, ma non ricorda le parele esatte.Se fosse condannata, la Herb potrebbe rischiare fino a 90 giorni di prigione e una multa fino a $300 dollari. “Non ha senso”, ha dichiarato la Herb, “ero a casa mia, non ero per ubriaca per strada, stavo urlando a mia figlia di recuperare degli stracci”.

La Herb sarà difesa in tribunale da un avvocato dell’American Civil Liberties Union di Philadelphia, che ha sottolineato: “Non si può condannare qualcuno per aver insultato un water”.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................