22.4.08

ESULTANZE

·



Compilation di esultanza calcistiche. Alcune sono proprio creative. Bella la musica

3 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Saretta ha detto...
22 aprile 2008 alle ore 15:14  

bella quella del cavaliere!

Anonimo ha detto...
22 aprile 2008 alle ore 15:18  

Intanto grazie per i complimenti che hai fatto a me. Il mio blog è solo uno strumento didattico. E' il modo in cui io faccio lezione ai miei studenti e, siccome non ho particolari doti web, è molto semplice e funzionale. Il tuo blog invece è proprio molto bello, si vede che c'è un'ingegneria e molta abilità comunicativa.
In realtà tu potresti dare dei consigli a me, più che io a te. Per esempio come hai fatto a mettere clip di youtube immediatamente visibili? Io, che non sono capace di fare questo, sono stata costretta a mettere dei link per consentire agli studenti di vedere i clip di etnologia che volevo conoscessero. Insegnami come si fa, se hai tempo e voglia, s'intende!
Una cosa da dirti però ce l'avrei. Nel tuo blog non si capisce benissimo (almeno nei primi 5 minuti) qual è il filo conduttore. Fenomeni mediatici rilevanti? Particolarità comunicative? Se mi spieghi meglio, forse posso aiutarti.
Un caro saluto
enrica

Anonimo ha detto...
22 aprile 2008 alle ore 17:04  

Ciao!
Anch'io mi aggiungo a colui/colei che ti ha ringraziato dei complimenti al blog personale.
Beh,non so bene come funziona blogspot,ma su splinder il template è facilmente organizzabile,ci vuole solo un po' di esperienza; io per esempio non avevo nessuna conoscenza in materia di html,però poi sono riuscito a creare Darkantologia!
Anch'io trovo che non ci sia molto da consigliarti,almeno in fatto di programmazione.
Qualche appunto però mi viene spontaneo: non credi che dovresti essere,come dire,un po' più creativo,con i tuoi post? Intendo,qualcosa di più personale,non di scovato da qualche parte e incollato sul blog,mi spiego?
Poi,e questo è solo un capriccio mio,non ti sembra un po' troppo grigino 'sto sito? Però non badare a me che ho dei gusti kitschissimi ^^.
A presto!

Darkant

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................