17.4.08

L'ALCE CADENTE

·

Una vettura della polizia, in Alaska, è stata coinvolta in un incidente quantomeno insolito: è stata colpita da un’”alce cadente”. L’agente alla guida ha notato una forma grossa e scura, che pensava fosse una grossa roccia, che precipitava verso la vettura, ed è riuscito ad evitare grossi danni per lui. Ma quando si è fermato, si è accorto che non era una frana, ma un’alce che era precipitato da qualche centinaio di metri più in alto, dal costone della montagna.




È piuttosto insolito che un’alce precipiti o scivoli giù per la montagna. La polizia spiega che fino adesso avevano sentito di alci affogate perché avevano tentato di camminare su ghiaccio troppo sottile, oppure coinvolte in “normali” incidenti con auto o treni.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................