18.4.08

MADRE PUNISCE IL FIGLIO 61ENNE: NIENTE PAGHETTA

·

In Sicilia, una madre ha tolto al figlio la paghetta e le chiavi di casa, come punizione perché quest’ultimo è tornato tardi la sera per l’ennesima volta. Cose che capitano, se non fosse che la mammina ha 81 anni, e il figlioletto esuberante 61.



La signora si è anche rivolta alla polizia perché la aiutasse a convincere il figlio a “comportarsi bene con la sua mamma”. Filgio che peraltro è disoccupato, celibe, e senza la minima intenzione di lasciare la casa della mamma, e si giustifica dicendo che la madre si comporta male, gli dà una paghetta settimanale insufficiente, e non sa neppure cucinare bene.



Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme, con la mamma che ha ricominciato a dare la paghetta al figlio.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................