27.4.08

RECORD DI TENTATO SUICIDIO (FALLITO)

·

I genitori non volevano riconoscere il loro matrimonio. Il 27enne Huang Pin-jen e la sua compagna 26enne Chang Shu-mei, entrambi di Taiwan, non potevano tollerarlo, e tempo fa prendevano la decisione di suicidarsi. Come in un romanzo, insieme.

Il 21 aprile 1996 si sedettero nel divano del loro salotto, si diedero l’ addio e ognuno dei due coprì il proprio volto con un sacchetto di plastica, per asfissiarsi. Dopo due ore che non morivano iniziarono a vomitare (e non deve essere piacevole con la testa dentro ad una busta), cosicchè preferirono rimandare. Poco tempo dopo pianificarono il nuovo tentativo: gettarsi con la macchina dal dirupo della Central cross-island Highway. Finirono la corsa illesi in mezzo ad un pascolo di pecore. Ma troppo era il dolore e troppa la voglia di farla finita. Noleggiata una stanza al 12° piano del Samantha Hotel a Taipei, fecero due cappi con le lenzuola del letto e li appesero al lampadario (coglioni, lo stesso lampadario…). Saltati giù dal letto piombarono a terra come due pere cotte e videro rovinarsi in testa il lampadario e un pezzo di soffitto.

Il quarto tentativo prevedeva asfissiamento da gas nella loro cucina. Stavolta quasi ce la fecero, tant’è che persero i sensi. Fu solo allora che finì la bombola del gas. Poche ore dopo i due disgraziati si risvegliavano con un mal di testa della Madonna, ma ancora su questo mondo.
Non contenti, si lasciarono cadere mano nella mano dal tetto di un ristorante. Stavolta finì in maniera tragicomica: lui dentro una cassa di aragoste, lei distrusse un tavolo dove stava banchettando una famigliola. Ricoverati all’ ospedale di Kaohsiung, riportarono solo qualche frattura.

Proprio all’ ospedale, i genitori dei due decisero di rivedere le proprie posizioni e concessero ai poveracci di vivere felici e contenti.
Post scriptum: Ma una pistola alla tempia proprio no eh?


Fonte: ilrock

3 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
28 aprile 2008 alle ore 14:32  

fatto, ti ho inserita, ma ho visto il tuo blog mi sembra bello e molto visitato, come mai hai voluto farti inserire da me?? nel mio non ci av nessuno, si o no due persone, l'hai fatto perchè provi pietà verso di me o perchè volevi solo inserire il tuo link nel mio blog tanto per avere più persone?? ma il mio ti piace??? non di menticare di inserirmi tra i tuoi link, ciao ciao e a presto..

loverock ha detto...
28 aprile 2008 alle ore 15:00  

Fatto anche io, finalmente sui nel mio blogroll :)
Comunque se vuoi un consiglio, cita sempre le fonti dalle quali prendi le notizie, anche se solo per un video e per quello che riguarda gli articoli, elaborare qualcosa di proprio è molto più soddisfacente oltre che corretto e a lungo termine il lavoro e la qualità dei lavori originali viene riconosciuta e premiata da google che al contrario penalizza le pagine copiate sul suo motore di ricerca. Dico questo perchè dopo 2 anni ormai ho imparato. non prenderla come una ramanzina, non lo è! Ciao Ciao.

ps. molto carino ora il blog, l'hai reso più accattivamente hehe..

Anonimo ha detto...
29 aprile 2008 alle ore 23:41  

ma i genitori dovevano aspettare tutti sti tentativi per rivedere le loro posizioni????:)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................