Si parla di potenza fisica.
Varya Akulova è una ragazzina ucraina di appena 13 anni, famosa per essere la più forzuta del mondo, primato riconosciutole dal Guinness Book of World Records.
Sebbene Varya pesi appena 37 chili, è in grado di sollevare una massa di 350 chilogrammi. E questo, spiega suo padre Uri nonchè personal trainer, col 75% del suo potenziale effettivo, dal momento che Varya per motivi di sicurezza non si allena mai al massimo dello sforzo.
Ma oltre al semplice sollevamento pesi, Varya è una pugile, una kick-boxer e, soprattutto, si allena come wrestler. Nonostante l’ impegno culturista se la cava molto bene a scuola.
Il sogno di Varya? “Poter un giorno essere enorme, qualcosa come 190 centimetri per più di 100 chili, come mio padre”.
Tutti i gusti son gusti.

3 LASCIA IL TUO COMMENTO!:
a me questa sa tanto di c'zzata...
cmq....
se fa sollevamento pesi (e che pesi) a 13 (e avrà iniziato sicuramente prima) questa bambina da grande (basta che aspetti i 18) avrà tanti di quei problemi articolari che camperà una vita di m..rda per colpa di un esaltato che lei chiama padre...
mi auguro di no ma a 13 anni tirar su 350 kili di sbudella la struttura ossea
Non è una cazzata e basta studiare un po' di Fisica e un po' di più di Biologia per capire come lei può riuscirci.
Ma visto che sei rapido a parlare immagino che non cercherai mai la risposta quindi ti evito la fatica dicendoti che è un "dono" genetico.
Anche la sorella è in grado di farlo.
L'ignoranza è una scelta. Specie quella associata alla continua insoddisfazione in una società di consumo. Prima di azzardare a parlare di persone che nemmeno conosce ci mangi un quintale di sale insieme ad essa. O forse è più facile prendere un integratore? ;-)
Posta un commento