23.5.08

FA SESSO CON DUE GEMELLI: IMPOSSIBILE SAPERE CHI E' IL PADRE

·

Una donna del Missouri ha fatto l’amore con due gemelli, prima con uno e il giorno dopo con l’altro, ed è rimasta incinta. Ma di chi? “Del secondo”, dice lei. Ma lui nega, e nega anche il primo. Il problema è che i due potenziali padri sono gemelli, con lo stesso Dna. Il che ha messo in non poca difficoltà il giudice americano al quale colui indicato come padre si è rivolto per chiedere la prova del Dna.

Neppure quella ha potuto né potrà stabilire chi tra i due sia il vero padre. Il singolare caso è stato sollevato davanti a un Corte del Missouri, ed il giudice Fred Copeland si è trovato alle prese con questa non facile decisione: a chi affidare le sorti di quella bambina? La piccola è sicuramente stata concepita da Holly Marie Adams. Senonché la donna ha ammesso in aula che quando tre anni fa rimase incinta ebbe nell’arco di poche ore rapporti sia con Richard, al rodeo di Sikeston, sia con Raymon poche ore dopo, a casa sua.

”Eravamo un po’ alticci, ed è successo”, ha detto la donna sotto giuramento. Ma chi è il padre? ”Il padre è Raymon” ha detto lei. Raymon però non ha mai voluto riconoscere quella paternità, al punto di rivolgersi al giudice. Così il caso è arrivato in tribunale. Il giudice Copeland ha ordinato il test del Dna, dal quale è risultato che i due gemelli potrebbero essere al 99,9 per cento entrambi il padre naturale. ”Io sono disposto a fare ricorso fino alla Corte suprema pur di veder riconosciuti i miei diritti” ha dichiarato Raymon all’emittente Abc.

”Dice così perché non vuole pagare gli alimenti per la figlia” gli ha replicato Richard. Il giudice Copeland, sconsolato, pur ribadendo la paternità di Raymon sulla base
delle testimonianze acquisite (quella della donna) ha ammesso di trovarsi di fronte a uno dei casi più strani mai incontrati in carriera.

4 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
24 maggio 2008 alle ore 15:01  

ahahahah!
davvero assurdo!

Anonimo ha detto...
25 maggio 2008 alle ore 12:02  

Massì, avra' un padre double fas, in onore di Mastrota.

Anonimo ha detto...
25 maggio 2008 alle ore 12:09  

ma per favore, se è la stessa identica causa che hanno passato a quel circo di forum qualche mese fa, solo che i protagonisti erano italiani

Hidalgo Velázquez ha detto...
12 giugno 2008 alle ore 17:25  

Certo che la troietta poteva tenerle un po' chiuse le gambe. Non dico una giornata intera, ma almeno qualche ora, cazzo, ma cos'ha in mezzo alle gambe, il porto di Shangai?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................