5.5.08

IL NUOVO SPOT NIKE EURO 2008

·



Questa pubblicità diretta dal regista Guy Ritchie e prodotta per pubblicizzare la Nike, mostra rapidamente e in prima persona l'ascesa della carriera di un giocatore. Inizia in una squadretta provinciale, poi la sua prima presenza nell'Arsenal, il duro allenamento e il primo gol, la fama e per finire la presenza in nazionale.
Bello veramente.
(tra i tanti giocatori famosi presenti in questo video c'è anche Materazzi... indovinate che ruolo fa?)

6 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Maki ha detto...
5 maggio 2008 alle ore 16:34  

ciao! guarda lo farei anke... ma nn so cm XD... è da poco che uso splinder ... magari le me lo spieghi nn ci sn problemi... ciau

Anonimo ha detto...
5 maggio 2008 alle ore 18:09  

Ciao, in genere scambio link solo con persone che conosco e che frequento, il tuo blog è molto bello, ma mi spiace, non posso. Buona giornata.

Anonimo ha detto...
5 maggio 2008 alle ore 20:02  

eheheh, l'ho notato anchio questo spot, molto bello.
Non sarai del tutto originale, ma il tuo blog merita, ciao ciao

Anonimo ha detto...
5 maggio 2008 alle ore 20:06  

Ciauuu!!
si che ti aggiungo molto volentieri! se vuoi posso anche mettere un link del tuo blog nel mio e tu farai lo stesso! che ne dici??
http://graficadivirgy.splinder.com/
passa per la conferma!

Anonimo ha detto...
6 maggio 2008 alle ore 00:45  

Bellissimo questo spot, non l'avevo ancora visto!

Unknown ha detto...
6 maggio 2008 alle ore 14:11  

ma come faccio a metterti tra ipreferiti???questo sito non è mica di splinder???ciao ciao

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................