11.8.08

ARRESTATO PERCHE' LITIGAVA CON SE STESSO

·



Sembrava una delle tante liti coniugali, tra marito e moglie. I vicini avevano chiamato la polizia per sedare una presunta lite domestica.

Al loro arrivo, gli agenti si sono trovati davanti un uomo di 21 anni intento a litigare con niente popo di meno che…se stesso!!

Il giovane uomo cambiava il tono di voce simulando una lite tra due persone. La discussione lo ha fatto arrabbiare a tal punto da mettere sotto sopra l’intero appartamento in cui abitava.

Quando i poliziotti sono entrati all’interno dell’appartamento, l’uomo ha sfondato una finestra e c’è voluto un pò di tempo prima che riuscissero a calmarlo e a convincerlo ad abbandonare la casa.

Alcuni esperti hanno affermato che l’uomo è un pericolo per se stesso dichiarandolo mentalmente infermo. Il soggetto è stato dato in custodia al reparto Mesa SWAT.

fonte: absurdityisnothing

3 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

manonthemoon ha detto...
13 agosto 2008 alle ore 04:44  

che spettacolo. ricorda un pò Hitchcock. mi piace il tuo blog! perè non si fa uno scambio di link? se ti va la mia mail è manonthemoon85@alice.it , il mio sito è http://bloginpiazza.blgattivo.com , vieni a darci un'occhiata se vuoi! buona serata!

manonthemoon ha detto...
13 agosto 2008 alle ore 04:45  

che spettacolo. ricorda un pò Hitchcock. mi piace il tuo blog! perè non si fa uno scambio di link? se ti va la mia mail è manonthemoon85@alice.it , il mio sito è http://bloginpiazza.blogattivo.com , vieni a darci un'occhiata se vuoi! buona serata!

manonthemoon ha detto...
13 agosto 2008 alle ore 04:56  

Ricorda un pò hitchcock.. bello il tuo blog, e buffa questa notizia! se vuoi si fa uno scambio di link, il mio sito è http://bloginpiazza.blogattivo.com , vieni a farci un salto e a commentare se ti va! la mia e mail è manonthemoon85@alice.it , fammi sapere!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................