Sembrava una delle tante liti coniugali, tra marito e moglie. I vicini avevano chiamato la polizia per sedare una presunta lite domestica.
Al loro arrivo, gli agenti si sono trovati davanti un uomo di 21 anni intento a litigare con niente popo di meno che…se stesso!!
Il giovane uomo cambiava il tono di voce simulando una lite tra due persone. La discussione lo ha fatto arrabbiare a tal punto da mettere sotto sopra l’intero appartamento in cui abitava.
Quando i poliziotti sono entrati all’interno dell’appartamento, l’uomo ha sfondato una finestra e c’è voluto un pò di tempo prima che riuscissero a calmarlo e a convincerlo ad abbandonare la casa.
Alcuni esperti hanno affermato che l’uomo è un pericolo per se stesso dichiarandolo mentalmente infermo. Il soggetto è stato dato in custodia al reparto Mesa SWAT.
fonte: absurdityisnothing
11.8.08
ARRESTATO PERCHE' LITIGAVA CON SE STESSO
alle
15:06
·
Categoria: idioti, storie strane
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ILROLLA su FaceBook!!
Blogumulus by Roy Tanck and Amanda Fazani
CATEGORIE
- video divertenti (345)
- sport (173)
- idioti (159)
- animali (155)
- shock (143)
- televisone (130)
- musica (83)
- personaggi (83)
- record (76)
- foto (71)
- scherzi (65)
- mai dire (57)
- incidenti (52)
- stranezze (52)
- scienze e invenzioni (47)
- storie divertenti (47)
- curiosità (46)
- tempo da perdere (43)
- documentari (38)
- ridicoli (37)
- giapponesate (34)
- storie strane (33)
- spot (32)
- parodie (27)
- video vari (27)
- faceplant (26)
- magia (26)
- lo show dei record (24)
- keyword impossibili (20)
- tecnologia (19)
- video musicali (19)
- scherzi a parte (16)
- politica (11)
- fantasmi e apparizioni (10)
- contest (8)
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...
3 LASCIA IL TUO COMMENTO!:
che spettacolo. ricorda un pò Hitchcock. mi piace il tuo blog! perè non si fa uno scambio di link? se ti va la mia mail è manonthemoon85@alice.it , il mio sito è http://bloginpiazza.blgattivo.com , vieni a darci un'occhiata se vuoi! buona serata!
che spettacolo. ricorda un pò Hitchcock. mi piace il tuo blog! perè non si fa uno scambio di link? se ti va la mia mail è manonthemoon85@alice.it , il mio sito è http://bloginpiazza.blogattivo.com , vieni a darci un'occhiata se vuoi! buona serata!
Ricorda un pò hitchcock.. bello il tuo blog, e buffa questa notizia! se vuoi si fa uno scambio di link, il mio sito è http://bloginpiazza.blogattivo.com , vieni a farci un salto e a commentare se ti va! la mia e mail è manonthemoon85@alice.it , fammi sapere!
Posta un commento