13.9.08

RAPINA UN NEGOZIO CON UNO SPAZZOLINO DA DENTI

·

E' addirittura peggio dell'uomo che ha tentato di rapinare un minimarket con una foglia di palma!
Un 52enne di Greenville, nel South Carolina, identificato dalla polizia come Douglas Sanders Anderson è accusato di una rapina piuttosto particolare. Infatti come arma avrebbe utilizzato uno spazzolino da denti.

L’uomo è entrato negli uffici di un negozio della città, ha scollegato un pc portatile che era su una scrivania e si è tranquillamente avviato all’uscita. Gli impiegati hanno tentato di fermarlo, ma questi li ha aggrediti minacciandoli con un oggetto che non hanno subito riconosciuto.

A questo punto è stata chiamata la polizia, cui è stata data una dettagliata descrizione del sospetto. La fuga di Anderson è durata molto poco, e la polizia ha anche recuperato il pc, che l’uomo aveva tentato di abbandonare sotto un’auto quando si è visto braccato. Al momento dell’arresto la polizia ha anche identificato l’oggetto con cui aveva minacciato gli impiegati al momento della fuga, che si è appunto rivelato essere uno spazzolino da denti.

1 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
15 settembre 2008 alle ore 14:10  

mioddio..... -.-

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................