23.2.09

11 ANNI: UCCIDE LA MATRIGNA E POI VA A SCUOLA

·

STATI UNITI
Uccide la matrigna incinta e poi va a scuola, 11enne rischia l'ergastolo


WASHINGTON - Un ragazzino di 11 anni ha ucciso a sangue freddo, giustiziandola con un colpo alla nuca, la fidanzata-convivente del padre, incinta di otto mesi. Poi, come se niente fosse, è andato ad aspettare lo scuolabus ed è andato a scuola.

E' successo in una casa isolata a Wampum, in Pennsylvania. Secondo quanto riferito dal procuratore distrettuale della Contea di Lawrence, John Bongivengo, il ragazzo probabilmente per motivi di gelosia nei confronti del padre, all'alba si è avvicinato al letto dove dormiva Kenzie Marie Houk, 26 anni, incinta di otto mesi di quello che sarebbe stato il fratellino del ragazzo, e le ha sparato un colpo di pistola alla nuca. Poi é andato a scuola.


A trovare il corpo senza vita della donna è stata la figlia, una bambina di 4 anni. Ora il ragazzo è stato formalmente accusato di duplice omicidio: omicidio della 'matrigna', e omicidio del nascituro. In Pennsylvania, come ha precisato Bongivengo, in caso di omicidio viene considerato 'adulto' chiunque abbia più di 10 anni di età. Il ragazzino rischia il carcere a vita.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................