9.2.09

ARBITRO ESPELLE 19 GIOCATORI DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO

·



Durante una partita delle serie regionali spagnole, tra il Recreativo Linense e il Saladillo Algesiras, l’arbitro ha espulso 19 giocatori. Secondo il referto arbitrale, la partita a un certo punto è degenerata in una rissa, quando una lite tra due giocatori è finita con il coinvolgere le due squadre nonché diversi spettatori che a quel punto hanno invaso il campo. L’arbitro a quel punto ha sospeso l’incontro ed è tornato negli spogliatoi.

L’allenatore del Linense non ha digerito la decisione arbitrale, sostenendo che dopo lo “scontro” iniziale tra due giocatori non c’è stata nessuna rissa, solamente alcune persone che hanno cercato di dividere i due litiganti, e che pertanto la decisione dell’arbitro è eccessiva e fuori luogo.

fonte: pagine di latte

2 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
9 febbraio 2009 alle ore 12:50  

Ho aggiunto il link del tuo blog tra i miei siti amici, stiamo a metà dell'opera: se aggiungi anche il mio abbiamo completato il gemellaggio :-)

Quella notizia era molto curiosa, anche perché in Italia cose del genere ancora non sono successe.

Anonimo ha detto...
26 febbraio 2010 alle ore 17:25  

Ola, what's up amigos? :)
In first steps it is very good if someone supports you, so hope to meet friendly and helpful people here. Let me know if I can help you.
Thanks in advance and good luck! :)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................