25.2.09

BOCCIATA 775 VOLTE ALL'ESAME DI GUIDA

·

Cha Sa-soon, 68 anni, sta cercando dal 2005 di superare la parte di "teoria" all'esame per avere la patente, ma finora non ce l'ha fatta.

"Ho controllato alcuni libri per la patente di guida, e dicevano che servono al massimo cinque anni per averla", ha raccontato Cha nella provincia di Nord Jeolla, dove gli agricoltori sui trattori o le vacche sono frequenti sulle strade quanto le auto.

"Sono già passati quattro anni, dovrei superare l'esame la prossima volta. E' la mia speranza".

Le agenzie di Scuola guida in Corea del Sud offrono corsi per avere la patente in una settimana. Cha non è stata così fortunata da prendere parte a quei corsi, che sono più frequenti nelle grandi città, ma la donna è rimasta impassibile, anche dopo aver speso oltre 10 milioni di won (6.800 dollari) in prove d'esame.

"Credo che si possa raggiungere il proprio obiettivo se ci si prova davvero", ha detto. "Non rinunciate ai vostri sogni, Siate forti e fate del vostro meglio".

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................