26.2.09

CAPRA ARRESTATA PER RAPINA A MANO ARMATA E FURTO D'AUTO

·





La polizia nigeriana ha arrestato una capra con l’accusa di tentata rapina a mano armata. Secondo la versione ufficiale, si tratterebbe infatti di un ladro che avrebbe usato la magia nera per trasformarsi nell’animale, dopo il tentativo di rubare un’auto.

Il portavoce della polizia ha spiegato che “un gruppo di vigilantes ha scoperto una coppia di ladri tentare la rapina dell’auto, e li hanno inseguiti. Però uno è riuscito a scappare, mentre l’altro si è trasformato in una capra“. Il portavoce spiega che per quanto “non siano in grado di confermare questa versione dei fatti, la capra è stata trattenuta in custodia”, ma “dovrà essere provato scientificamente che un uomo si è trasformato in una capra”.

In Nigeria la fede nella magia è molto diffusa, ed è anche uno delle minacce più comuni con cui le giovani vengono minacciate per essere costrette a prostituirsi.

fonte: notiziedelmondo

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................