8.3.09

IL FESTIVAL VEGETARIANO DI PHUKET

·



Si tiene annualmente a Phuket, isola a sud della Tailandia, il cosiddetto “festival vegetariano“, una sottospecie di gara masochistica dove a vincere è solo il fanatismo religioso.
Si tiene durante il periodo settembre/ottobre, dura solitamente 9 giorni e vi si svolgono svariati riti religiosi, tutti accomunati da un’unica cosa: un dolore boia. Basta soffrire, dilaniarsi, sfigurarsi viso e corpo, ustionarsi e farlo con convinzione, per uscirne felici e contenti (e, qualora possibile, vivi).



La parte clou dell’evento è senza dubbio la gloriosa esposizione dei propri “piercing”: ci si buca il volto da parte a parte (così, su due piedi) e ci si ficca a stretto la prima cosa che capita a tiro.



Ma godiamoci anche un bel video per assaporare fino in fondo la (macabra) atmosfera festaiola che si respira in quel di Phuket. Si apprezzi tutta la misticità e la determinazione del concorrente coi vegetali nelle guance.



fonte: ilrock

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................