13.3.09

L'UOMO PIU' TATUATO DEL MONDO: LUCKY DIAMOND RICH

·


Ecco a voi l'ormai celeberrimo detentore del record per la maggior percentuale di corpo ricoperto da tatuaggi, detto più semplicemente ecco a voi, l'uomo più tatuato del mondo.
Il suo nome è Lucky Diamond Rich e grazie alla sua passione smodata per i tatuaggi è diventato famoso in tutto il mondo. Quest'uomo, che in principio era bianco come il latte, è ricoperto di tatuaggi per il 100% del suo corpo. Ciò che lo distingue da tutti gli altri "Uomini tatuaggio" è il fatto di essere riuscito a tatuarsi anche l'nterno della bocca e delle orecchie, che a quanto pare sono due parti molto complicate e dolorose da tatuare.


L'australiano, nato in Nuova Zelanda, ha iniziato a tatuarsi da giovanissimo, il suo primo tatuaggio fu una clava da giocoliere sul fianco; da li la sua passione per i tatuaggi è cresciuta con il tempo fino a ricoprire non solo i suoi pensieri, ma anche il suo intero corpo!



Il tuo computer è lento? Clicca qui e scarica Pc Optimizer... gratis!


Si dice che il signor Rich abbia passato più di 1000 ore sotto gli aghi dei più famosi tatuatori di tutto il mondo. A detta dei più esperti, tra le parti più dolorose che l'uomo si è fatto tatuare ci sono le palpebre, la pelle tra le dita dei piedi, orecchie e la bocca.

Non contento di tutto ciò, ultimamente lo scapestrato si sta facendo tatuare di bianco sul nero dei suoi tatuaggi, per poi farsi ritatuare sul bianco con nuovi tatuaggi colorati!



fonte: il guinness dei primati

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................