28.3.09

SFIORATA LA TRAGEDIA A SAN FIRMINO

·


Absolute Disaster at Running of the Bulls - Watch more Funny Videos

La festa di San Firmino è sempre più criticata sia per quanto riguarda i tori, sia per la questione della sicurezza. In questo video si vede un bruttissimo incidente causato da una persona che inciampa proprio all'ingresso dell'arena. Dalla sua caduta ne seguono altre che formano un blocco, e quando arrivano i tori comunciano ad arrampicarsi sopra a centinaia di corpi. Se poi a tutto questo si somma il panico si arriva alla tragedia, che fortunatamente viene sfiorata dato che incredibilmente non muore nessuno. Certo deve essere stato veramente spaventoso trovarsi lì in quel momento.
Spero solo che questo filmato serva ad accorgersi della pericolosità di questa festa e che faccia aumentare le sicurezze in un così popolato evento.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................