In ospedale a Pisco (Perù), uno stanco,indiano,ha condotto per mano una bambina timida, di quasi 70 cm di altezza, con trecce di castane e di un enorme rigonfiamento addominale. Indicando la paura della bambina, l’uomo pregò il Chirurgo indiano Geraldo Lozada di esorcizzare gli spiriti del male che avevano preso possesso della sua bambina. Credendo che la piccola Lina Medina potesse avere un tumore addominale, il Dott. Lozada ha esaminato la piccola, ed ha ricevuto la sorpresa della sua vita quando ha scoperto che era di otto mesi incinta.
Un mese e mezzo dopo, il 14 maggio 1939, ha dato vita ad un ragazzo da un taglio cesareo richiesto dal suo piccolo bacino. L'intervento chirurgico è stato eseguito dal Dr. Lozada e Dr. Busalleu, con il Dr. Colretta fornendo anestesia. Il suo caso è stato riportato in dettaglio dal Dott. Edmundo Escomel a La Presse Médicale, insieme con le ulteriori informazioni tipo che il suo menarca si era verificato a 8 mesi di età, e che aveva avuto il seno prominente sviluppatosi a 4 anni di età. A 5 anni la sua figura denotava l'ampliamento del bacino e la maturazione ossea avanzata.
Suo figlio pesava 2,7 kg (6 lb) alla nascita ed è stato chiamato Gerardo come il suo medico. A Gerardo è stato fatto credere che Lina era sua sorella, ma ha scoperto all'età di dieci anni che era sua madre. Crebbe sano, ma è morì nel 1979 all'età di 40 per una malattia del midollo osseo.
Non è mai stato dimostrato come Lina Medina restò incinta, ed ella non ha mai rivelato il nome del padre del bambino, né le circostanze della sua impregnazione. Il padre di Lina è stato arrestato per il sospetto stupro e incesto, ma fu poi rilasciato per mancanza di prove. Medina più tardi sposò Raúl Jurado, il padre del suo secondo figlio nel 1972. Vivono in un quartiere povero di Lima conosciuto come Chicago Chico ( "Little Chicago"). Ha rifiutato un'intervista con Reuters nel 2002.
Ci sono solo due fotografie che documentano il caso. La prima è stata presa all'inizio di aprile 1939, quando Medina era di sette mesi e mezzo. Questo è l'unico foto di Lina presa durante la sua gravidanza. Questa fotografia è di un valore significativo, perché dimostra Medina in gravidanza, nonché la misura del suo fisiologico sviluppo.L'altra foto è di gran lunga maggiore chiarezza ed è stata scattata un anno più tardi, quando Lima Gerardo aveva undici mesi.
fonte: polloweb
13 LASCIA IL TUO COMMENTO!:
Sono senza parole...
........................
Due vite rovinate
Sono io il padre
no anonimo sto cazzo è il padre -.- ma vedi che coglioni -.-
certa gente fa proprio schifo come te anonimo ;) di fronte a queste disgrazie c'è gente che deride questa povera gente -.- e se tu fossi rimasto incinta a 5 anni eh?
poveri figli ...maledetti ,maledetti ,maledetti
k centra io ho 13 anni ed sono incinta
mah vabbè io non ci vedo niente di tragico....cioè meglio questo che morire di tumore!la trovo una cosa curiosa,uno scherzo della natura...solo,chissà chi era il padre e....come cavolo sarà successa la cosa!!!?
Ma.... ... senza parole..... chissà chi è il padre e soprattutto è strano pensare ad una bimba di 5 anni fare sesso, bah. Secondo me il padre ha fatto "bunga-bunga" con la figlia, sicuro. Post by Pizero, scritto con : Opera 10, Nokia 5250 dark grey. S4 league powered by ALAPLAYA & PENTAVISION. Square Enix ltd. Sony computer entertainment. 2012\13. Sony PS2. FF Series. THIS NOT SPAM. THIS NOT SPAM. H.J.S.
Io ho quasi 18 anni e pensavo di essere piccola per avere un bebè ma da tutto quello che ho visto sinceramente sono nella norma anche perchè nel mio paese le ragazze si sposano presto e hanno figli presto..è uno schifo per me pensare a quello che è successo a quella povera bimba.. Come si può toccare una bimba tanto piccola?!?!?!?!?!il mondo fa schifo!!!!!
fa schifo e sopratutto ha sempre fatto schifo da quel che leggo... una bambina di 5 anni non ha certamente scelto lei di avere un rapporto sessuale dunque.....
Ah no, e no...questo è troppo.
Prima a 16, poi a 12 e adesso a 5.
MA SIETE TUTTI MATTI?
Se il mondo va in merda è proprio per questo: ognuno deve stare ai propri posti.
Ma miseriaccia, io a 5 anni mi guardavo le winx e ballavo i puffi.
ADESSO, BASTA. UNA VITA COSì NO..
IO PREFERIREI METTERMI SU UNA SEDIA ELETTRICA INVECE DI FARE QUESTE COGLIONATE A 5 ANNI.
Oggi si bestemmia, ci si sente più grandi, si fuma e tutto questo a 12 anni. A 12 ANNI! Ma non vi rendete conto? State perdendo e stiamo perdendo una vita fatta di infanzia.
Ma porca finestra, non vi mettete a pensare? Ragione è più importante del se... e il se... è inferiore a tutto!.
Ok che avere un bambino è tutto, è toccare il cielo con un dito, è vedere l'aria a colori ma, fare se... quando si è bambini no!
Ma cosa siete? Non siete delle stronze, siete persone.
DIO vi ha dato un cervello, ebbene, usatelo.
Avete le mani ed usatele ma non per toccare cose intoccabili (capite ciò che intendo con questa frase?).
Io non sono volgare almeno eheh.
Sono solo realista in certe cose.
EBBENE, CONCLUDEREI CONUN BEL VAFFFANCULO DEDICATO A COLORO CHE DESIDERANO ESSERE PIù GRANDI DI QUEL CHE SI è.
E PER ESSERE ADULTI, PRIMA DI TUTTO C'è L'AMICIZIA, LA RESPONSABILITA' E POI IL FARE.
OK?
Per questo finiamo col rovinare la nostra vita.
Il bambino lo si puo' avere quando abbiamo 20/28 anni ma non a 12-5-16 o vuzelè.
Io termino con un bel VAFFANCULO.
Oddio sono senza parole ma sono curiosa di sapere,cime ha fatto al essere incinta???
Posta un commento