23.5.09

ARRESTATO BILLY BALLO PER STUPRO

·



La notizia mi ha letteralmente sconvolto! Uno dei miei idoli Alessio Saro (alias Billy Ballo) è stato arrestato per stupro!
La notizia è di quelle che a prima vista possono sembrare una bufala. Invece proprio in queste ore arriva la conferma da Il Corriere della Sera: l’attore comico Alessio Saro, 33 anni, molto amato dai giovani per la sua partecipazione ai finti trailer cinematografici della trasmissione Mai Dire Grande Fratello (sd esempio ne “L’uomo che usciva la gente”), è stato arrestato per stupro.
Il comico, più conosciuto con lo pseudonimo di Billy Ballo oppure con quello di Nick Malanno, è colpevole di aver adescato una 13enne su Facebook e di avere fatto sesso con lei. Il sesso sarebbe stato consensuale, ma l’accusa resta perchè la ragazzina non avrebbe ancora raggiuinto l’età del consenso di 14 anni, secondo la legge italiana. I due si sarebbero conosciuti tramite Facebook, si sarebbero scambiati email, telefonate, per poi vedersi e avere un rapporto sessuale completo. Quando la madre di lei lo ha scoperto, Alessio Saro avrebbe consigliato alla ragazza di mentire e di raccontare alla polizia di avere detto al comico di essere maggiorenne, ma i controlli su Facebook hanno permesso alle forze dell’ordine di arrivare alla verità.

Ricordiamo guardanto il tour con Mariottide :



Qui invece potrete trovare il trailer di: 'L'uomo che usciva la gente'.

fonte: iochatto

2 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Fabio Pari ha detto...
23 maggio 2009 alle ore 16:56  

Ora, l'unica riflessione che mi viene in mente è come una persona che apparentemente gode di una buona vita (economicamente suppongo non abbia problemi lavorando per Mediaset) possa letteralmente sputtanarsi compiendo un cazzata del genere.
A parte la gravità della cosa (reato di pedofilia) penso che Saro abbia dei gravi problemi d'identità e maturità e che la ragazzina sia a mio parere vittima non solo di uno squilibrato, ma di un sistema che ormai permette a chiunque di mettersi in contatto con chiunque e senza filtri.

Anonimo ha detto...
18 maggio 2010 alle ore 17:31  

... nn aveva raggiunto l'età della ragione (14 anni)...
ma stiamo scherzando?? questa bambina ha avuto un rapporto perche lo voleva. ricerchiamo i motivi di questo pessimo modo che han le bambine di porsi..come 30enni, truccate e con gli stivali... la colpa sono come al solito i modelli televisivi (vedi la pupa e il secchione..) cosa puo' imparare una ragazzina da cose del genere se non "dalla !dalla! dalla!"???

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................