30.5.09

GLI SPOT TELEVISIVI CHE TRAUMATIZZANO I BAMBINI

·

Alcuni spot televesivi, probabilmente nel tentativo di differenziarsi da tutte le altre proposte pubblicitarie simili, vengono concepiti in modo da essere scanzonati, irriverenti, sopra le righe ed a volte addirittura inappropriati. Altri spot, invece, riescono solo ad essere terribilmente inquietanti.
Che sia un effetto ottenuto di proposito o il frutto di scelte di comunicazione evidentemente sbagliate, sembra che alcuni spot (soprattutto quelli che promuovono prodotti per ragazzi) riescano a trasmettere un forte senso di inquietudine.
Qui in basso eccovi una compilation che raccoglie i peggiori esempi di questa categoria: spot che fanno accapponare la pelle e potrebbero traumatizzare gli spettatori più giovani e sensibili. Vedere per credere.











fonte: noantri

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................