14.6.09

JAQUELINE SABURIDO - SFIGURATA PER COLPA DI UN UBRIACO

·

- SCONSIGLIO LA VISONE ALLE PERSONE PIU' SENSIBILI PERCHE' IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI MOLTO FORTI -
Dopo un video di un ubriaco che viene investito ecco il video di una ragazza che ha subito un incidente per colpa di un ubriaco.
Si tratta di Jaqueline Saburido; ecco la sua biografia tratta da Wikipedia:

Nata in Venezuela, si trasferì ad Austin in Texas per studio. Durante la sua permanenza ad Austin studiava in Università, praticava nuoto, andava a corsi di flamenco e si definiva una Chica de Universidad (ragazza universitaria).
Una sera del 1999, all'età di 20 anni, di ritorno da una festa di compleanno con degli amici, la macchina con la quale stava rincasando fu investita da un conducente ubriaco. L'impatto causò la morte di due occupanti dell'auto; l'incendio scaturito dall'impatto ha investito Jacqueline per 45 secondi, che sono bastati a sfigurarle il volto e a renderla invalida.
Ha infatti subito ustioni di terzo grado sul 60% del corpo (faccia, spalle, braccia...). Oggigiorno è calva, ha perso i lineamenti del viso, le dita delle mani le sono state amputate e la colonna vertebrale fatica a sostenerla.
Aiutata dai genitori, ha fondato un'associazione che si batte per sensibilizzare i giovani a non bere alcolici, e soprattutto a non guidare in stato di ebbrezza.
Reginald Stephey, il ragazzo che l'ha investita, è stato multato con 20.000 dollari e sette anni di carcere.


Cliccate qui per vedere il video (ripeto immagini molto forti).

1 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
14 giugno 2009 11:14  

bello il blog un po' troppo serio,ma bello.certo accetto volentieri di scambiare i link con te

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................