17.7.09

SPORT CON LA CARTA STRACCIA

·


Chi non ha mai provato a fare canestro in un cestino della carta straccia? Alzino la mano quelli che hanno usato i corridoi della scuola come dei campi da calcio, passandosi una palla fatta di cartacce arrotolate.
La carta, dunque, sembra giocare un ruolo fondamentale nello sport praticato a livello amatoriale.
Proprio questa riflessione ha ispirato l’ideazione dei quaderni Play More, pensati per evitare che la giornata media sia “tutta lavoro e niente divertimento“.




I quaderni, all’apparenza normalissimi, sono stampati in modo che su una facciata di ogni foglio vi siano normali righe e quadretti, ma sull’altra campeggino le texture e le immagini di palloni da calcio, da basket e da football o di palle da tennis e dabaseball.
I meravigliosi quaderni Play More per il momento non si possono trovare incartoleria, e sono un prodotto creato in edizione limitata dallo studio olandeseTrapped in Suburbia per ricordare ai clienti l’approccio che la ditta ha nei confronti del lavoro; ma l’idea è così brillante che si può ben sperare che un giorno l’intera linea di quaderni venga messa in produzione e si trasformi nell’incubo di capiufficio, maestri ed insegnanti.


[via]

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................