29.8.09

GIOCHI DI PRESTIGIO A UNO SCIMPANZE'

·



Questo è uno dei video più belli che abbia mai visto, perchè non avevo mai immaginato una cosa del genere.
Tutti riusciamo ad immaginare la reazione di stupore e meraviglia di un bambino di fronte ad un trucco di prestigio, ed allo stesso modo tutti ci aspettiamo molto meno entusiasmo ed una buona dose di scetticismo nella stessa situazione da un adulto.
Ma sono certa che nessuno di voi ha mai pensato a come reagirebbe uno scimpanzè se gli si facessero sparire ed apparire magicamente le cose davanti agli occhi.
Come si comporterebbe una creatura intelligente ma allo stesso tempo non razionale di fronte ad una situazione nella quale le leggi stesse della fisica che credeva familiari sembrano venire meno? Date un’occhiata al video qui in basso per osservare la deliziosa e tenera reazione dello scimpanzè in questione.
Lo scimmiotto si chiama Pan Kun, ed è una piccola grande star della rete televisiva giapponese NTV, dove è protagonista di un programma sugli animali fuori dal comune. Inutile dire che da tempo Pan Kun è entrato nel cuore dei giapponesi, e guardando questo video come si può dar loro torto?

[via]

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................