22.9.09

YAHOO ANSWERS - LA DOMANDA MIGLIORE DI SEMPRE

·

bbene cari ragazzi, dalla mente perversa e malata di una donna, tale Tears Rain , è partorita una domanda che mai uomo ebbe il coraggio di formulare ed addirittura concepire:

È matematicamente possibile calcolare l’area di un pene?
Non è un rettangolo, né un cilindro. Utilizzando delle formule squisitamente matematiche, sarebbe possibile calcolarne l’area?

Basito da questa domanda, rimango di gelo di fronte alla risposta di un pazzo che è riuscito, a suo dire, ad estrapolare la regola matematica per calcolare l’area reale di un pene . Ebbene, la formula matematica è A := 2πRℓ₁ + (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1] con tanto di dimostrazione dopo il salto… Ammesso e non concesso che sia vero, che vita sociale ha una persona che passa a calcolare come si ottinee l’area di un pene? Dite che ha un po’ di nozioni di matematica per sfornare integrali doppi come biscottini ? Io penso di si… ma sono ancora un po’ incerto sulla formula . Grazie Fabio per la segnalazione.

Qui la risposta completa.



[via]

2 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

powerkov ha detto...
22 settembre 2009 alle ore 22:18  

pero' non hanno specificato se il pene era eretto (o eottuso).

rolla ha detto...
22 settembre 2009 alle ore 23:09  

Ahah. Comunque lo specifica all'inizio se guardi bene.
Ciao

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................