1.10.09

CURIOSITA' (Pt.8)

·

I ratti si moltiplicano così rapidamente che in 18 mesi, due ratti possono avere 1 milione di cuccioli.
i koala possono vivere tutta la loro vita senza acqua potabile.
Las Vegas è il punto più luminoso dell'universo.
Il grido di un'anatra (qua, qua) non ha eco e nessuno sa perché.
Le zanzare hanno i denti.
La percentuale di territorio in Africa che è deserto: il 28%. La percentuale del territorio del Nord America che è deserto: 38%.
Sapevate che oltre il 50% delle persone nel mondo non ha mai fatto o ricevuto una telefonata.
Se una statua equestre (cavallo) il cavallo ha due gambe in aria, la persona è morta in battaglia. Se il cavallo ha una zampa anteriore in aria, la persona è morta per le ferite ricevute in combattimento. Se il cavallo ha tutte e quattro le zampe per terra, la persona è morta per cause naturali.
Le autostrade interstatali degli Stati Uniti richiedono che un miglio su cinque sia dritto. Queste sezioni sono utili come piste di atterraggio in casi di emergenza e di guerra.
E 'impossibile starnutire con gli occhi aperti.
Lo sapevate che i ratti ei cavalli non possono vomitare.
Lo scarafaggio può vivere nove giorni senza la sua testa, prima di morire di fame.
Elefanti sono gli unici animali del creato, che (per fortuna) non possono saltare.
Una persona normale ride circa quindici volte al giorno.
E 'possibile condurre una mucca al piano di sopra, ma non al piano di sotto.
Nel Nuovo Testamento, nel libro di Matteo dice che "E 'più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli". Il piccolo problema è che san Girolamo, traduttore del testo, interpretò la parola "Kamel", come il cammello, quando in realtà il greco "Kamel" è una corda spessa con la quale le navi sono ormeggiate alle banchine. In ultima analisi, il significato della frase è lo stesso, ma quale vi sembra più coerente?
Quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia erano scioccati nel vedere alcuni strani animali che facevano incredibili salti. Hanno chiesto subito ad un nativo (indigeni australiani erano estremamente pacifici) e cercarono a segni di chiedere che cosa era. Rilevando che l'indiano diceva sempre "Kan GHU Ru" ha adottato la parola inglese "kangaroo" (canguro).I Linguisti hanno determinato dopo,che il senso era chiaro: gli indiani volevano dire "non capisco".

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................