4.10.09

IRAN, DONNA PARTORISCE UNA RANA

·



La medicina non esclude nulla, ma si attendono gli esami anatomici

TEHERAN, 28 giu - Frutto di fantasia o verità? Questo è l'interrogativo che la Bbc si pone riguardo alla notizia di una donna iraniana che avrebbe partorito una rana. La notizia è riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.

I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a qulle umane, come nella forma delle dita e della lingua. Tuttavia non sono ancora stati compiuti test genetici e anatomici in grado di chiarire il mistero. La storia della medicina annovera una serie di casi simili, che però si sono sempre rivelati frutto di credenze popolari.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................