30.11.09

LE GROTTE COLORATE IN CINA

·

Sembrano illuminate appositamente da fari che mettono in risalto le forme di stalattiti e stalagmiti, ma a Guilin, località del Guangxi Zhuang, regione a sud della Cina, nelle grotte della collina Diaoyu, la natura offre uno spettacolo davvero eccezionale. Sulle concrezioni, infatti, la luce naturale crea strabilianti giochi di colore.






[via]

2 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Andrea Scatolini ha detto...
30 novembre 2009 alle ore 16:59  

Senti di grotte strane ne ho vista qualcuna, ma guarda che queste sono illuminate da fari colorati, sicuro al 100%. Tra l'altro la luce "naturale" che è solo quella solare, non entra nelle grotte; comunque sia, il tipo di illuminazione artificiale "colora" già da se le concrezioni. I Colori comunque possibili generalmente vanno dal bianco, al giallo, al rossiccio, al verdognolo, ma MAI così accentuati come nelle foto di grotte turistiche come le hai pubblicate. Dammi retta, sono fari colorati!

rolla ha detto...
30 novembre 2009 alle ore 18:46  

Beh come tu saprai finire in una bufala su Internet è una cosa che succede spessissimo, quindi sarà sicuramente una notizia montata. Ci sarà del vero, cioè saranno sicuramente colorate, ma effettivamente non in quel modo così sgargiante.
Ciao, grazie per essere passato!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................