11.1.10

CARTELLONI PUBBLICITARI GENIALI

·

La pubblicità è l'anima del commercio, e perciò più attira l'attenzione, meglio è.
Questi cartelloni di certo non passano inosservati.



Creato per la catena di palestre Powerhouse Gym, questo cartellone pubblicitario interagisce in modo davvero unico con gli elementi del paesaggio circostante.


Questa campagna pubblicitaria trae vantaggio dalla originale forma ondulata dell’Haitong Building di Shanghai per promuovere la forza dei ventilatori elettrici Midea.


Un intero dormitorio femminile è stato trasformato per un mese in un enorme calendario per sottolineare che, con un deodorante come Axe, si può conquistare una ragazza diversa ogni giorno.


Il cartellone pubblicitario qui in alto usa una vera automobile, lasciata a penzolare dal parcheggio di Marina Towers, nella zona centrale di Chicago, per promuovere la compagnia assicurativa Allstate. Lo slogan recita “Siete in buone mani?”.


Questo brillante cartellone, visto a Santiago, in Chile, pubblicizza ovviamente le costruzioni LEGO.


Il cartellone pubblicitario ideato dall’Agenzia Alma in Chile trasforma un palazzo dalle grandi vetrate nel finestrino sporco di un’auto, e promuove così i prodotti per la pulizia Alco.


Proprio all’uscita del terminal dell’aeroporto di Heathrow, a Londra, questo palazzo diventa una gigantesca valigia per la campagna promozionale Vodafone che incoraggia a cogliere l’attimo.


La gigantesca Raperonzolo è stata protagonista di un’evento organizzato a Toronto, in Canada, dove alcuni gentiluomini hanno scalato la gigantesca “treccia promozionale” creata da Pantene.


I cartelloni Nike qui in alto ricreano l’impressione di un atleta che “attraversa” un edificio correndo a tutta velocità.


La ditta indiana Anando Milk produce latte, e questo grosso cartellone pubblicitario, piazzato su un edificio di Bombay, mostra un bambino abbastanza forte da spostare una sezione del palazzo in questione. Miracoli di un buon bicchiere di latte!

[via]

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................