27.1.10

NON TROVA MOGLIE: SPOSA UN CUSCINO!

·


Un uomo, Okeke Ikechuku, di Lagos (Nigeria) ha deciso di convolare a nozze con il proprio cuscino perché non riesce a trovare moglie. L’uomo infatti sente il bisogno di “condividere il propiro letto con qualcuno che lo ama”, ma non riesce a trovare moglie, perché la balbuzie da cui è affetto lo mette fortemente in difficoltà con le ragazze, che non lo prendono “sul serio” e in molti casi lo deridono.

Quindi, avendo deciso di sposarsi a tutti i costi, ha pensato che il candidato ideale sia il cuscino: “dormiamo assieme da 10 anni e ci siamo trovati sempre bene assieme”, e vuole passare il resto della vita con lui. Tanto più che, sottolinea Ikechuku, mantenere il cuscino costa molto, molto meno che mantenere una moglie.

[via]

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................