15.1.10

SI FA ARRESTARE PUR DI PASSARE IL CAPODANNO CON I PARENTI

·


Un uomo ha deciso di farsi arrestare pur di non passare la notte di capodanno con i famliari. L’uomo, siciliano, si sarebbe presentato alla polizia il pomeriggio del 31 dicembre, chiedendo di essere arrestato perché appunto non sopportava l’idea di passare la notte di capodanno con la famiglia.

La polizia ha rifiutato la sua richiesta, spiegando che non poteva arrestarlo dato che non aveva commesso alcun crimine. Ma a questo l’uomo ha prontamente rimediato: appena uscito dalla stazione di polizia, si è recato nella tabaccheria più vicina dove ha minacciato il titolare con un taglierino e si è impossessato di un pacchetto di caramelle. A questo punto, l’uomo ha pazientemente atteso l’intervento della polizia, che “finalmente” aveva motivo di arrestarlo.

[via]

2 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
6 febbraio 2010 alle ore 18:17  

mi sarei trovata io,al posto delle forze dell'ordine gli avrei fatto trascorrere il capodanno in caserma

Anonimo ha detto...
6 febbraio 2010 alle ore 18:17  

poverinooooooooo

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................