23.2.10

CYRIL TAKAYAMA - LA MAGIA DELLE MONETE

·

La magia mi ha sempre attirato, soprattutto quando mi trovo davanto a trucchi che non riesco assolutamente a spiegare. In questo video il mago Cyril Takayama inizialmente ci mustra qualche giochetto con le monete (se li guardate attentamente vi accorgerete che sono trucchi semplicissimi), ma poi verso la fine comincia a moltiplicare centinaia di monete! Davvero un'ottimo trucco di magia.

3 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

bLoB ha detto...
23 febbraio 2010 alle ore 18:24  

forse mi sbaglio...ma credo che il tappetino nero su cui poggiano le monete sia tagliato e da li faccia "comparire le monete" vero?

rolla ha detto...
23 febbraio 2010 alle ore 21:50  

Per quanto riguarda la prima parte è molto semplice. Le monete in tutto sono 5 e le sposta utilizzando il polso. Guardalo attentamente e capirai come fa. Di sicuro è molto bravo e lo fa benissimo nascondendo il trucco. Quando poi comincia a moltiplicarle il meccanismo è lo stesso ma non so proprio da dove le tiri fuori. Poi la fine proprio non riesco a capire come faccia, ma non credo che il trucco stia nel tappetino, anche se è la spiegazione più logica. Spero di essere stato chiaro.
ciao.

Unknown ha detto...
7 marzo 2010 alle ore 12:55  

Noo e' impossibile !

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................