5.2.10

LOCKERZ: VINCI TANTI PREMI CON I SONDAGGI

·



Nei giorni precedenti vi ho parlato di Lockerz.com un sito per vincere fantastici premi come cellulari, computer o macchine fotografiche in modo davvero semplice. Se sei interessato fai un salto all'articolo originale.

2 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
7 febbraio 2010 alle ore 16:19  

ciao senti ho ricevuto l'invito e mi sono registrato, ma non ci capisco molto del sito e inoltre alcune pagine non si aprono, potresti spiegarci un po cosa e dove si deve cliccare per accumulare punti??

rolla ha detto...
7 febbraio 2010 alle ore 19:13  

Ciao. Per quanto riguarda le pagine che non si aprono, è normale perchè essendo un sito ancora in fase beta, non è ancora del tutto disponibile, si tratta solamente di tempo. per accumulare punti, invece, ogni giorno bisogna cliccare in basso su "login ptz" e su "dailies" e rispondere ad una domanda.

ciao spero di esserti stato utile.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................