18.2.10

PRESENTATORE TV CONDANNATO A MORTE PER STREGONERIA

·

Un presentatore televisivo è stato condannato a morte da un tribunale dell’Arabia Saudita per stregoneria. Il fatto sta sollevando numerose proteste, dato che il condannato non è neppure cittadino saudita, ma libanese, ed è stato arrestato durante un pellegrinaggio in Arabia Saudita.

Ali Sabat, questo il nome, è stato condannato perché su un canale satellitare libanese teneva un programma dove oltre a dare consigli generali sulla vita, faceva anche “previsioni del futuro”. Da qui la condanna per stregoneria.

Secondo i difensori di Sabat (che parlando di una “vera e propria caccia alle streghe” in corso), all’uomo non sarebbe stato consentito disporre di un avvocato durante il processo e sarebbe stato indotto a confessare con l’inganno.

[via]

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................