6.3.10

COPPIA VINCE LA LOTTERIA PER LA SECONDA VOLTA

·


Eugene e Adeline Angelo, di New York, sono una coppia decisamente fortunata. Infatti hanno vinto 5.000.000 di dollari alla lotteria di New York (che ha un funzionamento simile al SuperEnalotto italiano). Un fatto che già da solo dovrebbe bastare: ma c’è un particolare importante. Infatti, la coppia di sposi (che adesso hanno rispettivamente 83 e 76 anni) aveva già vinto 2.500.000 dollari nel 1996, sempre alla lotteria di New York. Adesso i coniugi hanno diviso la vincita con i figli ed i nipoit.

Per quanto sia un evento raro, gli Angelo non sono i primi a vincere due volte il primo premio del New York Lotto: era capitato già a due super-fortunati: Bernard Bobowicz di Clifton, New Jersey, che ha vinto nel 1985 e nel 1993, e John Martin di New York, che ha vinto nel 1986 e nel 1990.

[via]

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................