9.4.10

20 RAGAZZE SEXY SU CHATROULETTE

·

Chi ultimamente ha provato a cercare ragazze carine su Chatroulette, un sito nato da poco ma in grossa ascesa, si sarà reso conto che non è molto semplice trovarne. Chissà cosa avrà pensato questo ragazzo quando si è trovato davanti a sè non una ma una ventina abbondante di ragazze sexy, pronte a ballare davanti alla web-cam, e addirittura ad esibirsi con un palo da lap-dance.
Magari il suo oroscopo gliel'aveva detto che "era la sua giornata fortunata"!








1 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

federica-roulette italiana ha detto...
22 giugno 2010 alle ore 12:56  

Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
Fede

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................