1.4.10

FACEBOOK CERCA UN SOCIO

·

E' stata di recente annunciata una notizia davvero sconvolgente da parte dello staff di Facebook.
Non sono ancora ben chiare i particolari, ma a breve sarà ufficiale un'estrazione a livello mondiale che determinerà il socio di Mark Zukemberg, il fondatore di Facebook!
Sì, avete capito bene, il sito più famoso del mondo è all'asta, dato che da tempo il giovane multimilionario sta cercando un socio d'affari con scarsi risultati, e secondo quanto è stato detto da lui crede che il modo migliore sia quello di affidarsi alla fortuna.
Le sue parole sono state: "Il destino mi ha aiutato molto durante la creazione del sito Facebook, ora voglio affidarmi di nuovo a lui per trovare la persona che insieme a me rinnoverà definitivamente il mondo del Social Network".
Per partecipare è semplicissimo, basta iscriversi al sito che si occuperà dell'estrazione, compilare un questionario che determinerà la vostra conoscenza di Facebook, e il gioco è fatto!
Basterà aspettare l'estrazione a fine mese e sperare di essere voi il fortunato vincitore che riuscirà a diventare il prossimo socio di Mark Zukemberg.

Se volete partecipare questo è il sito per iscrivervi. Buona fortuna!

1 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

**************** ha detto...
1 aprile 2010 alle ore 12:49  

Forte Wagliò!!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................