16.4.08

EL CHUPACAPRA

·



Uno di questi ragazzi sostiene di aver sentito dei rumori strani “provenienti da quella parte”. Si avvicinano, molto attenti, ed all’improvviso una riflesso di luce dagli occhi di una creatura viva ma dall’aspetto non proprio gioioso.
Nei dettagli del video presente su Youtube, si parla di una creatura denominata El Chupacabra. Mi sono informato su internet, in particolare su Wikipedia:
ll chupacabra o chupacabras (dallo spagnolo succhiatore di capre e da non confondersi con l’uccello chiamato succiacapre) è una creatura misteriosa delle Americhe. Il nome deriva dal fatto che sarebbe sua abitudine bere il sangue di capre e altri animali domestici, e infliggere loro particolari mutilazioni.
Di sicuro ha fatto predndere un bello spavento ai poveri ragazzi che sono costretti a scappare, anche se sento puzza di fake.
E poi, sinceramente, sembra Gollum...

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................