17.4.08

IL 101ENNE PIù GIOVANE DI SEMPRE

·


Il grande Buster Martin è quasi un vip in Inghilterra. Alla veneranda età di 101 anni quest’ uomo lavora, corre le maratone e nel tempo libero canta nella sua rock band.

I numeri della vita di Buster Martin sono da record: 90 anni ininterrotti di contributi (iniziò a lavorare a 11 anni), durante i quali mai un giorno per malattia fino all’ anno scorso, quando è dovuto stare a casa per un problema all’ unghia del pollice del piede (nella memorabile foto sotto). Le sue parole: “Smetterò solo quando mi dovranno mettere in una cassa di legno”. Ha 17 figli. Qualche mese fa ha fatto parlare di se’ quando, davanti ad un pub, è stato aggredito da tre giovani ubriachi che lo hanno spinto per terra. Rialzatosi, li ha menati per bene finchè i tre non se la sono data a gambe. Tre giorni fa ha corso la mezza Maratona di Essex (21 chilometri, in 5 ore e 13 minuti), al termine della quale, davanti ad un microfono, le sue uniche parole sono state: “Dov’è la mia birra?”. Al momento si sta preparando per la Maratona di Londra (42 chilometri e 195 metri) che si svolgerà tra un mese, demolendo in caso di arrivo il record di anzianità, detenuto al momento da un 93enne.


Come già detto, Buster Martin canta in una rock band di pensionati, gli Zimmer, di cui ne è di gran lunga il più anziano. La band ha recentemente inciso la cover di “My Generation” degli Who, con tanto di video.




NON PERDETEVI IL FINALE CHE E’ DA URLO.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................