17.4.08

L'UOMO ALBERO

·




E’ un pescatore indonesiano, si chiama Dede, ha 35 anni. Non mi soffermerò a descrivere la sua condizione in quanto ritengo che le immagini si esprimano meglio di mille parole.
Le radici che ricoprono il suo corpo hanno iniziato a crescere in seguito ad una banale slogatura del ginocchio, quasi 20 anni fa. Da molto tempo Dede è un uomo rassegnato: nessun dottore è mai riuscito solamente ad analizzare il suo caso. Figurarsi a risolverlo.
E’ stato abbandonato dalla moglie e nelle codizioni in cui si trova ha dovuto crescere due figli.

Pochi giorni fa però un dermatologo americano, tale Anthony Gaspari (con lui nella foto sopra) è volato fino al suo villaggio, a sud di Giacarta, per annunciargli di aver trovato rimedio.
Il dottore sostiene che quello di Dede sia un caso esasperato di infezione da Papilloma Virus (HPV), che di norma provocherebbe piccole verruche sul corpo. Dede però non è geneticamente munito di immunità al virus.

La soluzione proposta dal Doc è una cura intensiva di una forma sintetica di vitamina A, la miglior medicina nei casi di HPV.
“Il corpo di Dede non verrà ripulito del tutto, ma questa cura sarà in grado di restituirgli anche l’ uso delle mani“.

1 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Anonimo ha detto...
8 maggio 2008 alle ore 17:39  

E' vecchiaaaaaa, su oknotizie e' gia' passata una cifra di volte...

penas che l'hanno gia' operato e adesso ha quasi le mani...

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................