16.4.08

L'uomo che non soffre

·



Ryan Stock, detto “Guinea Pig” (il maiale della Guinea) è senza dubbio uno dei più grandi fenomeni da baraccone che calcano ad oggi il suolo americano. Prima di diventare una star dell’ autolesionismo e del freakshow (gli spettacoli inquietanti e disgustosi) ha fatto carriera come stuntman nel famoso circo di Jim Rose, sfidando la morte ed il dolore nei modi più impensabili (motoseghe, fiamme, coltelli, siringhe e roba similie).

La sua passione è la resistenza al dolore del corpo umano, il punto fino a cui ci si può spingere per divertirsi senza uccidersi. Così oggi gestisce uno show tutto suo che, accompagnato sul palcoscenico dalla moglie Amber Lynn (matta quasi quanto lui), porta nei club e nei festival di strada di Canada e Stati Uniti. Lo show si intitola “Don’t try this @ home” (ovvero, non imitatelo).

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................