28.8.08

FINISCE IN OSPEDALE PER COLPA DI UN SERPENTE DECAPITATO

·

Danny Anderson, 53enne agricoltore americano dello stato di Washington, stava dando da mangiare ai suoi cavalli assieme al figlio 27enne Benjamin quando un serpente velenoso si è introdotto nella stalla. Prontamente, i due sono riusciti a prima a colpire con un bastone la bestia, poi a bloccarla e a decapitarlo con un ascia.

Quando però, qualche minuto dopo avere ucciso il serpente, l’uomo è andato a recuperarne la testa per fare pulizia, questa “ha fatto una specie di salto all’indietro”, e ha morso la mano dell’uomo, peraltro anche con una certa forza dato che non è stato facile liberarsene.

L’uomo è stato portato in ospedale in gravi condizioni a causo del veleno, ma fortunatamente i medici sono riusciti ad intervenire per tempo con gli antidoti, e Anderson se l’è cavata con alcuni giorni di ricovero.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................