30.8.08

LA LEGGENDA DI ERIC "THE EEL" MOUSSAMBANI

·


Le Olimpiadi sono finite ma leggende come quest continueranno a vivere. Si tratta di Eric "The Eel" Moussambani un atleta della Guinea Equatoriale definito "peggior nuotatore del mondo"!
Nel video partecipa alla gara dei 100 metri uomini a Sidney impiegando la bellezza di 1'52"72 per coprire la distanza in occasione della batteria più triste della storia (due eliminati su tre per partenza falsa). Il record attuale, del francese Alain Bernard, è di 47"50.

L'allora 22enne, come vedrete nel filmato, rischio seriamente di lasciarci le penne nei metri conclusivi. Apparentemente alcuni giudici erano pronti a saltare in acqua per salvare il giovane, che si era allenato in una piscina di un albergo lunga 22 metri e mai aveva affrontato una vasca da 50 metri. Inspiegabilmente, sebbene fosse molto atteso, non è riuscito a qualificarsi per le Olimpiadi di Atene 2004...

fonte: blogticino

4 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

manonthemoon ha detto...
31 agosto 2008 alle ore 16:53  

scandaloso!! veramente scandaloso! che ridere... ciao e quando vuoi vieni a visitare il mio blog http://bloginpiazza.blogattivo.com , ti ho inserito tra i miei link, grazie per aver fatto lo stesso!

Andrea

Anonimo ha detto...
1 settembre 2008 alle ore 17:02  

che cose però

Anonimo ha detto...
22 ottobre 2008 alle ore 22:00  

Ma tu sei proprio Andrea Rolla?!?

rolla ha detto...
23 ottobre 2008 alle ore 00:32  

No no! Non c'entro niente con il nuotatore...

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................