13.5.09

GIAPPONE: BAMBINI CONTRO ZOMBIE

·



E’ risaputo: quando gli alieni decidono di invadere il pianeta, attaccano per primo il Giappone. E così nel paese del Sol Levante arriva anche qualsiasi enorme mostro mutante, robottone e creaturina aliena pronta a donare superpoteri alla prima teenager di passaggio.
Insomma, i cartoni con i quali siamo cresciuti ci hanno insegnato che la maggior parte degli eventi di natura paranormale tendono a concentrarsi su Tokyo. Perchè non suppore, dunque, che anche un’invasione di zombie possa proprio dal Giappone? E’ quello che hanno immaginato i genitori dei tre incantevoli bambini che compaiono nel video qui in basso, che hanno ritenuto opportuno preparare i piccoli ad un eventuale attacco da parte di non morti.
L’intera messa in scena è stata architettata con cura, coinvolgendo anche un presunto reporter e persino i vicini di casa. Nonostante l’aspetto terrificante dello zombie che decide di fare irruzione a casa dei tre piccoli protagonisti, bisogna ammettere che i bambini reagiscono con grande prontezza e sangue freddo. E voi riuscireste a fare altrettanto?

fonte: noantri

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................