13.5.09

THE LONGEST WAY: UN VIAGGIO IN CINA A PIEDI DI 4000 Km

·


Il tedesco Christoph Rehage è il protagonista di un viaggio durato circa un anno che l'ha visto spaccare in due la Cina e percorrere precisamente 4646 kilometri a piedi da est a ovest.

Il piano era percorrere la distanza da Pechino alla sua città di residenza Bad Nenndorf ma a un certo punto ha deciso di fermare l'impresa a Ürümqi.

Pensate a quanti luoghi ha potuto visitare, quante persone ha conosciuto, quante esperienze umane. Il tutto è riassunto in un video formato da migliaia di scatti che lo ritraggono in prima persona durante il lungo cammino.

Un tipo di video che gli internettiani hanno già visto in varie forme, uno su tutti il ragazzo che si è fotografato per 17 anni fermando nei suoi scatti lo scorrere del tempo o il famoso video 'Dov'è Matt?'.

Ma questo è leggermente diverso, non ritrae rigidamente giorno per giorno ma più che altro i momenti più significativi dell'esperienza di Christoph.

Gustatevelo in basso e per ulteriori info rimando al sito ufficiale di The Longest Way.

0 LASCIA IL TUO COMMENTO!:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Casino online, l’ascesa del new business
Dagli esclusivi locali della Costa Azzurra alla mecca del gioco d’azzardo, Las Vegas, fino al nuovo millennio, dove è sufficiente un laptop/iphone e una connessione internet per sedersi e giocare online al casinò. Oggi vincere al gioco non è mai stato così facile. Leggi tutto...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo E-mail:

..................................................